Istituiamo un "chi c'è e a che cosa giochiamo"?

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2013 11:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.292
Città: PIANIGA
Età: 59
Sesso: Maschile
10/05/2013 08:48

Re:
Canopus80, 09/05/2013 17:50:

Proporrei di inserire anche la data di richiesta e di ordinare le richieste dalla più vecchia in alto alle più recenti in basso. Così ci rendiamo velocemente conto di quali sono le richieste più vecchie per fare ordine ma anche per dare uan sorta di priorità ai richiedenti (sempre nello spirito di disponibilità verso tutti). Ovviamente credo che la cosa sia interessante soprattutto per le richieste in sospeso.


Nel post principale (per come abbiamo strutturato il tutto) vi sono le richieste "correnti", cioè per il prossimo appuntamento. Quindi non c'è motivo di datarle, dato che, per default, l'obiettivo è quello.
Se poi una richiesta non viene soddisfatta, delle due l'una:
- il richiedente espressamente vi rinuncia, e allora si cancella;
- il richiedente NON vi rinuncia e, stanti condizioni favorevoli che si potranno ri-verificare (da inserire nei post successivi), l'inserimento rimane valido per il venerdì successivo oppure "traslato" nel post sottostante, dedicato, come da intestazione, alle richieste in sospeso.
In linea di massima metterci una data per vedere qual'è la richiesta più "vecchia" non comporta granchè, ma poi non vorrei che questo creasse delle specie di "precedenze" e diventasse così un velato vincolo a giocare a ciò che è stato inserito prima, piuttosto che ad altro...
Guardate, tutto si può fare, ma, a furia di modificare l'assetto si rischia di far diventare complicato ciò che sarebbe stato concepito per essere semplice: non è tanto per eventuali nuove implementazioni che mi preoccupo, ma per i possibili effetti comportamentali che tali "novità" potrebbero far scaturire, come sopra evidenziato.
Che poi sono gli stessi motivo per cui, per adesso, SONO CONTRARIO alla pubblicazione dei risultati delle partite.
Il profilo che, personalmente (per tutti i motivi già detti e ribaditi) vorrei tenere è molto basso soprattutto perchè la maggioranza dei soci NON ENTRA IN QUESTO FORUM e quindi è fuori da questi "giochetti".
Ma siccome non mi considero il "capetto" della baracca virtuale, se lo ritenete QUI potete fare quello che volete anche nonostante il mio dissenso, purchè, poi, nessuno venga a bussare alla MIA porta per lamentarsi.
Canopus80, 09/05/2013 17:50:

Poi, richiesta personale, ci sarebbe da mettere delle note su una partita, myce&mystics, per specificare che la partita è ancora in corso


Fatto!

*************************************************
ARCAVIO AGOSTINI
Vice Presidente e Segretario Generale Ass.ne ASGARD
Responsabile dell'Area di Pianiga
Appassionato giocatore da tavolo,
"Archie" per gli amici, sulla Tana e sui principali siti di gioco on-line.
"Let's playing slowly!"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com