SEZIONE DI PIANIGA: attività estiva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cpt Harlock
00sabato 12 maggio 2012 09:51
Ciao a tutti.
Come già prospettato per mail a tutti i noti frequentatori domenicali, si sta vagliando se continuare con quei pomeriggi, considerando prevedibilmente (per esperienza passata) che le belle giornate invoglieranno le famiglie più ad andare in montagna o al mare, piuttosto che portare i ragazzini in ludoteca a Rivale: l'idea sarebbe quella di spostare i detti periodi dalla domenica ad un giorno feriale, come, ad esempio (per nostra comodità) il venerdì.
Finora per posta elettronica non ho avuto alcun riscontro e, nonostante sia pessimista sul fatto che lo avrò qui, ci provo comunque: per cortesia fatemi sapere in qualche modo se tale proposta potrebbe essere una valida alternativa per poter continuare, anche col caldo, a giocare.
Ovviamente conto di rimanere a disposizione tutti venerdì sera tranne, forse, per un breve periodo di ferie che mi concederò io stesso e, al più, la settimana di ferragosto (vedremo se c'è "giro" oppure no).
Alla prossima.
Cpt Harlock
00lunedì 21 maggio 2012 09:53
Ciao a tutti.
Allora, ho avuto il permesso di aprire la ludoteca di Rivale di Pianiga tutti i venerdì pomeriggio!
Conseguentemente, a partire già dal 1 giugno (che, tra l'altro, è un prefestivo...) noi di Pianiga ci saremo, dalle 15,30 alle 18,30.
Salteremo un paio di venerdì tra fine giugno ed inizio luglio (sarò più preciso in futuro), per attività parrocchiali ed andremo avanti fino a fine luglio.
Ad agosto, salvo richieste specifiche, chiuderemo o, magari, ci limiteremo a fare i venerdì sera, vediamo...
Le domeniche pomeriggio sono ufficialmente sospese almeno fino a settembre.
Arrivederci ai tavoli!

Archie.

P.S.: per ora, al venerdì pomeriggio, non è assicurato il servizio BAR dell'Associazione ospitante.
Cpt Harlock
00mercoledì 13 giugno 2012 15:56
Dopo due venerdì pomeriggio, affermare che il bilancio è deludente è perfino essere ottimisti.
Il primo venerdì è venuto un ragazzino, il secondo due!!! [SM=g27992] [SM=g27996] [SM=g27992] [SM=g27995]
Bene, anzi male... ho "cannato" la scelta del giorno, oppure i primi caldi scoraggiano i miei "tiepidi" frequentatori adolescenti.
Inutile esprimere un senso di comprensibile frustrazione, ma non me la debbo prendere con nessuno: è così e basta, me ne devo fare una ragione e continuare imperterrito, magari valutando se cambiare strategia...
Però ora, siccome mi romperei un pochino a continuare a stare 3 ore chiuso lì a guardare il soffitto o i cartelloni dei bambini del catechismo, o, al massimo dello scazzamento, fuori dalla finestra le gente che passa (come un qualsivoglia fancazzista da bar), ho deciso che "tirerò" avanti fino al 22 giugno compreso e poi, contate le presenze, deciderò se riaprire il secondo venerdì di luglio (l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio non si fa nulla per impegni parrocchiali).
Prosit.
Canopus80
00mercoledì 13 giugno 2012 17:06
Cavolo, mi spiace di questa brutta notizia. Ma non credo sia una questione di snobbismo, forse i pomeriggi infrasettimanali sono poco allettanti per i ragazzini. In passato avevi già provato qualcosa di simile? Avanzo un consiglio anche se non so quanto fattibile, e provare una mattina? Tipo il venerdì mattina?
Cpt Harlock
00giovedì 14 giugno 2012 07:11
Re:
Canopus80, 13/06/2012 17.06:

Cavolo, mi spiace di questa brutta notizia. Ma non credo sia una questione di snobbismo, forse i pomeriggi infrasettimanali sono poco allettanti per i ragazzini. In passato avevi già provato qualcosa di simile? Avanzo un consiglio anche se non so quanto fattibile, e provare una mattina? Tipo il venerdì mattina?



L'anno scorso avevo continuato con le domeniche, con l'effetto "deserto": chiaro, loro andavano in gita con la famiglia...
La mattina è impossibile per me, perchè lavoro (ebbene si, lavoro anch'io! [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] ).
Per trovare il pomeriggio "giusto" avevo lanciato un sondaggio, ma anche questa iniziativa non ha avuto nessun riscontro. Per cui la decisione del venerdì è stata mia.
Catturare questa fascia d'età non è affatto facile. Qualcuno che all'inizio pareva entusiasta, dopo poche settimane ha mollato. Gli "aficionados" tra di loro sono meno di 10. Molte famiglie del paese e del comune, ormai, sanno che c'è questa realtà, ma non spingono i loro figli anche solo a venire a vedere di che si tratta...
Nonostante che quest'anno, per la prima volta, anche il Parroco si è dato da fare per fare informazione a nostro favore!
E se non ha avuto effetto quello...
Vabbè, come detto, l'unica è insistere e girare, girare, girare a scatole il più aperte possibile!


Cpt Harlock
00lunedì 25 giugno 2012 14:47
Ciao.
Comunico ufficialmente che i ritrovi al venerdi pomeriggio sono sospesi, causa frequenza praticamente nulla.
Ai ragazzi do' appuntamento a settembre, quando riprenderemo con le domeniche.
Continueremo a trovarci SOLO il venerdì sera, almeno per tutto luglio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com