Heroes of the Citadel

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
siddone
00venerdì 25 maggio 2012 12:07
Ciao! Sarebbe appropriato presentare qui il mio ultimo prototipo per sentire cosa ne pensano gli altri e ricevere magari suggerimenti o organizzare playtesting?
Canopus80
00venerdì 25 maggio 2012 12:34
Certo, se posti materiale io lo visiono volentieri. Ma ti avviso che non sono un grande fan dei boardgame con elementi gdr.
Maledice79
00sabato 26 maggio 2012 13:12
Aspetta è quello che presentano d Lamex questo mercoledi?
siddone
00lunedì 28 maggio 2012 16:08
Esatto! Americo e' stato cosi' gentile da organizzare una serata di testing per me. Oltre a mercoledi' al Lameks saro' presente anche al Tempus giovedi' sera, per chiunque fosse interessato a provare.

Il gioco e' in una fase di beta testing, le regole sono ormai definite ma alcune variabili devono essere ritoccate per ottenere il giusto livello di difficolta'.

Magari in questo forum si potrebbe portare avanti una discussione sull'argomento con chi l'ha provato!

In estrema sintesi, heroes of the citadel e' un gioco collaborativo per 1-6 giocatori, difficolta' media e durata attorno a 1:30

Ogni giocatore controlla uno di 12 eroi epici, puo' potenziarne le Abilita' e dotarlo di equipaggiamento per farlo crescere in modo personalizzato. Non c'e' nessuna Scheda del personaggio cartacea, tutto si risolve con l'uso di alcuni semplici cartellini e segnalini.
Muovendosi su una mappa componibile in cui ci sono Villaggi, montagne, foreste, laghi e le Basi dei Mostri, i personaggi dovranno al tempo stesso eliminare i mostri che compaiono in numero sempre crescente, difendere i villaggi e chiudere le Basi dei mostri vincendo alcune Quest speciali.
Se si riesce a vincere prima che i mostri distruggano i villaggi, si va al ranking per vedere quale dei personaggi ha "vinto di piu'" degli altri; altrimenti tutti hanno perso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com