Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Associazione Asgard Padova

Heroes of the Citadel

  • Messaggi
  • OFFLINE
    siddone
    Post: 70
    Città: CARRARA SAN GIORGIO
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    00 25/05/2012 12:07
    Ciao! Sarebbe appropriato presentare qui il mio ultimo prototipo per sentire cosa ne pensano gli altri e ricevere magari suggerimenti o organizzare playtesting?
  • OFFLINE
    Canopus80
    Post: 854
    Città: VIGODARZERE
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 25/05/2012 12:34
    Certo, se posti materiale io lo visiono volentieri. Ma ti avviso che non sono un grande fan dei boardgame con elementi gdr.
    **************************************************
    Davide Tommasin
    Amministratore del forum Asgard
  • OFFLINE
    Maledice79
    Post: 177
    Città: PADOVA
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    00 26/05/2012 13:12
    Aspetta è quello che presentano d Lamex questo mercoledi?
  • OFFLINE
    siddone
    Post: 70
    Città: CARRARA SAN GIORGIO
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    00 28/05/2012 16:08
    Esatto! Americo e' stato cosi' gentile da organizzare una serata di testing per me. Oltre a mercoledi' al Lameks saro' presente anche al Tempus giovedi' sera, per chiunque fosse interessato a provare.

    Il gioco e' in una fase di beta testing, le regole sono ormai definite ma alcune variabili devono essere ritoccate per ottenere il giusto livello di difficolta'.

    Magari in questo forum si potrebbe portare avanti una discussione sull'argomento con chi l'ha provato!

    In estrema sintesi, heroes of the citadel e' un gioco collaborativo per 1-6 giocatori, difficolta' media e durata attorno a 1:30

    Ogni giocatore controlla uno di 12 eroi epici, puo' potenziarne le Abilita' e dotarlo di equipaggiamento per farlo crescere in modo personalizzato. Non c'e' nessuna Scheda del personaggio cartacea, tutto si risolve con l'uso di alcuni semplici cartellini e segnalini.
    Muovendosi su una mappa componibile in cui ci sono Villaggi, montagne, foreste, laghi e le Basi dei Mostri, i personaggi dovranno al tempo stesso eliminare i mostri che compaiono in numero sempre crescente, difendere i villaggi e chiudere le Basi dei mostri vincendo alcune Quest speciali.
    Se si riesce a vincere prima che i mostri distruggano i villaggi, si va al ranking per vedere quale dei personaggi ha "vinto di piu'" degli altri; altrimenti tutti hanno perso.