00 10/09/2012 20:22
Re:
nordestcowboy, 10/09/2012 19.44:

scrivo qui perchè i feedback degli interni li posso solo leggere..

a me sembra che sia andata abbastanza bene in linea generale, peccato per l'affluenza che avrei preferito fosse piu cospicua.. (personalmente dei miei amici e parenti invitati purtroppo ne sono venuti zero).

due "critiche" costruttive dal mio punto di vista di tutor gdt:

1) pochi tavoli per la ludoteca. ne sono rimasti 3-4 dopo che da un lato si son piazzati negozi e wargamer, dall'altro l'area tornei. i tornei occupavano si e no 3 tavoli, il resto erano vuoti o utilizzati dalla ludoteca. fosse venuta piu gente sarebbe stato un casino seguire i tavoli in due zone separate. la ludoteca a mio avviso deve avere piu spazio e non essere "compressa". e soprattutto deve essere facilmente individuabile dal visitatore: si potrebbero pensare dei cartelli colorati da appendere ai tavoli, e dei cartelloni esplicativi: esempio: ludoteca colore verde, cartelli verdi con scritto "area ludoteca" appesi ai tavoli, cartellini staff colore verde per i tutor etc... cartellone con le regole per il prestito dei giochi, elenco giochi e relativi tutor..

2) il buffet del live: qui credo che qualcosa non abbia funzionato, ma non so cosa. il fatto è che verso le 15:00 di domenica mi è stato chiesto da nicola di stare al banco del buffet del live e ci sono stato per quasi tutta la durata del live, aiutato e intervallato dalla ragazza di davide (che spero almeno non abbia pagato l'ingresso!). ovviamente eravamo assolutamente impreparati, abbiamo servito acqua vino the per quanto possibile, siamo stati tempestati di domande relative al cibo a cui abbiam faticato a rispondere e relative al live.. verso le 17:30 son finiti anche i bicchieri e abbiam dovuto lavare quelli rimasti..
ora, io ero venuto per fare il tutor dei gdt, e alla fine nelle ore di maggior afflusso in ludoteca non c'ero perchè ero al buffet a versare acqua e vino.. un po' uno spreco di risorse.. ma alla fine, vista l'affluenza, il problema per i visitatori non c'è stato.



Matteo... condivido tutto!
E credo che anche per gli altri del Direttivo siano osservazioni preziose di cui tenere conto!
Giusto?



*************************************************
ARCAVIO AGOSTINI
Vice Presidente e Segretario Generale Ass.ne ASGARD
Responsabile dell'Area di Pianiga
Appassionato giocatore da tavolo,
"Archie" per gli amici, sulla Tana e sui principali siti di gioco on-line.
"Let's playing slowly!"