00 26/04/2013 15:55
Primo: abbi pazienza... non stiamo facendo un'asta, e quindi non valgono i rilanci. Ripeto, non voglio urtare nessuno, quindi, per conto mio, 'sta roba si fa SOLO se tutti sono d'accordo.
Ergo: si propone, si attendono risposte e si valuta.
Vedi, in tutta sincerità, per certe tematiche che possono essere o diventare delicate credo fermamente che questo sia e debba rimanere il metodo da privilegiare.
Il forum NON è pubblico, ma ciò non toglie che tutto possa liberamente essere di dominio di tutti gli utenti registrati. L'hai mai vista una cosa del genere nel forum della TANA?
Se io scrivo che sono arrivato ultimo, nulla tange, ma se lo faccio nei confronti di qualcun'altro, allora è diverso. Analogamente vale anche per chi arriva primo. Se poi diventa, come ho detto, un SISTEMA, allora la faccenda diventa ancora più significativa, non credi?
Il modello "campodarsego" non è legge e non è detto che si possa tranquillamente (e senza ripercussioni) "importare" qui, tra l'altro, senza conoscere eventuali presupposti.
Diversamente (e scusami la rudezza, ma me la tiri finché esce...) mettiamoci d'accordo e stabiliamo che il primo che si sveglia la mattina faccia coi pseudonimi (e quindi i nomi, visto che abbiamo deciso di accoppiarli) altrui quello che cazzo gli pare e piace.

In definitiva dobbiamo (a mio parere, può essere che esagero...) essere iper-rispettosi di tutti: vecchi, nuovi, soci e non soci, forumisti e non...

Esortazione spassionata: NON DIAMO TROPPO RISALTO AI RISULTATI in un contesto NORMALMENTE ED ORDINARIAMENTE NON COMPETITIVO!
Non facciamo diventare ogni serena serata una corsa, una conta, una disputa a chi è più brillante, per poi, magari, dargli modo e dati per fare lo "sborone" sul forum!
I venerdì sono serate di gioco LIBERO, non pseudotornei...

Se comunque insisti e hai voglia, potresti iniziare - in mia vece - il pertinente "mandato esplorativo" in questo senso, che però deve necessariamente comprendere più persone possibili, ok?

Secondo: mio figlio non è "harkon01"... è "MK_Hurricane".
[Modificato da Cpt Harlock 26/04/2013 16:19]

*************************************************
ARCAVIO AGOSTINI
Vice Presidente e Segretario Generale Ass.ne ASGARD
Responsabile dell'Area di Pianiga
Appassionato giocatore da tavolo,
"Archie" per gli amici, sulla Tana e sui principali siti di gioco on-line.
"Let's playing slowly!"