00 28/05/2013 13:56
Partiamo dal presupposto che io possa impiegare il mio tempo libero come meglio creda, anche scrivendo migliaia di caratteri su questo forum, peraltro letto da pochi intimi. Mi fermerò se l'amministratore del forum dirà "ora basta".
Non obbligo nessuno a leggere le mie "recensioni" o "opinioni" o chiamiamole anche cazzate, sono li a disposizione... ne tanto meno obbligo qualcuno ad essere d'accordo con me, figuriamoci, ognuno la pensa come vuole.

La mia idea sul gioco l'ho esposta ampiamente nelle migliaia di parole scritte, poi chi legge si farà una sua opinione, d'altronde non ho ne la possibilità ne il tempo di fare molte partite allo stesso gioco. Un paio di partite sono troppo poche? Io baso lo stesso la mia valutazione, o come vuoi chiamarla, su quelle poche, e lo faccio presente così chi legge sa cosa aspettarsi.

Pertanto, sei liberissimo di scrivere una tua autorevole recensione vista la mole di partite giocate, sicuramente farà piacere a tutti avere un'altra opinione in merito, e magari ci farai notare difetti che in un paio di partite non è stato possibile notare.

Sul resto non commento, sono tue opinioni e come tali le rispetto, io mi tengo le mie, delle quali sono convinto, dovessi cambiare idea te lo farò sapere il prima possibile


Nicola Poletto - ItedeschiFannoBeneSoloLeAuto - MembroSoTuttoIo di Asgard - Responsabile partite A MONTE! - Direttore Ufficio Reclami
Ministro del dicastero Twilight Imperium - Prefetto dell'impero Metallico - Straight Six S54B32
Che te vaghi da Arcavio o a tore el pan, e curve ciapee col fren a man! - Sezione di Pianiga