00 22/10/2013 14:25
Carissimo Max,

Scusa il ritardo con cui rispondo a questo tuo resoconto della manifestazione, anche per me è in effetti stato un periodo davvero "full" per cui posso capirti.
E' bello sentire dalla voce del Presidente di OVERLORD che le forze spese da tutti quelli che hanno partecipato hanno dato profitti molto soddisfacenti.
In effetti, essendoci stato pure io per tutta la durata, non posso che sentirmi orgoglioso, come anche il resto di ASGARD presente, di aver collaborato alla realizzazione di un "servizio ludico" così completo nelle sua tante sfaccettature e così aperto a tutti i giocatori, dai principianti a più esperti.
Dalle foto credo che chiunque abbia potuto notare quanta gente era nella ludoteca, specialmente la domenica pomeriggio/sera ma non pochi neppure sabato e domenica mattina.
Vi porto i complimenti da parte mia e di ASGARD in genere er la grande disponibilità che avete dimostrato e l'enorme impegno perché tutto andasse al meglio.
Master, giochi, tavoli, ristorazione, supporto in genere ...
Colgo l'occasione quindi per ringraziarvi per aver scelto noi per la collaborazione e anche per i tanti complimenti e ringraziamenti che non ci avere fatto mai mancare anche durante il GiocaPadova.
Un saluto nella prospettiva di altre fruttifere collaborazioni per uno scopo comune ... giocare e far giocare!

Andrea aka PliskinJena