00 11/12/2013 10:04
Il bug di Glass Road è molto semplice da scovare, in pratica creando una fila di edifici produzione che partono da 2 ben definiti si innesta un loop che produce risorse infinite.

C'è un edificio che per 1 Mattone fornisce 2 risorse a scelta e un altro che con 3 di sabbia fa un Mattone.
Ma la sabbia si può avere con un edificio attraverso l'acqua che a sua volta è prodotta da un altro edificio attraverso la legna, che potrei avere dal Mattone iniziale ecc.

Va detto che è normale che non sia saltato fuori nei playtest in quanto la probabilità che escano proprio quegli edifici, e che uno riesca a comprarli, è veramente esigua.

Certo strano che l'autore non abbia distribuito le varie tessere su un tavolo e non abbia fatto la semplice prova di mettere in fila gli edifici produzione che si combinano [SM=x3696075]
[Modificato da renberche 11/12/2013 10:05]


DANIEL ZILIO - Consigliere Direttivo ASGARD - Delega per gli strumenti informativi

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