00 29/11/2013 12:50
Bello, mi piace rispondere per punti [SM=x3332399] :
1) No, nei giochi giocati non c'è scritto chi ha giocato a cosa. E non credo sia nemmeno da metterlo. Mi basta vederlo sulla discussione e me lo ricordo dato che vi conosco tutti. Ma se si decide di giocare a qualcosa il venerdì a mezzogiorno e io non posso consultare il forum fino a sera non lo saprò mai.
2) Non c'è modo di capire a che giochi si gioca sta sera guardando le richieste di gioco. Non c'è nemmeno modo di sapere realmente chi gioca a cosa dato che più persone sono prenotate su più giochi. Esempio, se io decido all'ultimo di venire e vorrei portare Amerigo, che pesa, lo porto o c'è già? Lo chiede la mia schiena. Senza contare che se decidessi sempre all'ultimo di venire e volessi giocare a Yunnan non ho modo di sapere se il tavolo c'è oppure no e se c'è probabilmente posto.
3) Quando dico trasparenza intendo: io decido a causa di impegni lavorativi/famigliari/coniugali/poca voglia prima di venire da voi alle 20:30, se mi viene nascosto, di fatto anche se non volontariamente, quello che è una pianificazione a grandi linee della serata, significa che non sono gradito perché non ho deciso prima? Perchè al momento il messaggio lanciato è questo.
4) Ancora non vedo una buona ragione per cui prima sia meglio di dopo.
**************************************************
Davide Tommasin
Amministratore del forum Asgard