00 28/11/2013 10:13
Re:
renberche, 28/11/2013 09:25:

Per quanto riguarda i giochi, direi che le richieste non soddisfatte vadano tolte se non espressamente richiesto, e di limitare ulteriormente i giochi proposti al max di 5-6 titoli, in modo da andare più diretti
(ovviamente si ribadisce che uno può portare quello che vuole, richiedere al momento, cambiare idea, ecc ecc)


Allora. Nel "codice" (primo post) era già indicata una limitazione delle proposte a una decina: se si vuole scendere a 5 per me non c'è problema.
Per come l'avevo in mentre io, un post con una proposta, una volta che tale proposta era stata inserita nel post principale (aggiornandolo con la pertinente modifica) poteva essere cancellato immediatamente dopo, senonchè, le proposte sono quasi sempre state accompagnate da frasi "cazzeggianti" che innescavano un discorso scherzoso riguardante poi più post costituenti, alla fine, una simpatica concatenazione di "cazzeggi": sicchè, personalmente, mi sono sempre fatto degli scrupoli a cancellare il post "origine", per non privare dei contenuti i vari "intrallazzatori"....
E' qui, il busillis...

renberche, 28/11/2013 09:25:

Poi vorrei studiare la possibilità, gia a suo tempo discussa, di permette di fare partite lunghe in più serate.
Ora non dico campagne, ma se un gioco dura anche 4 ore, si può fare dalle 9 alle 11 per due volte in modo da permettere di uscire prima e non tirare tardi (o al massimo fare un fillerino da mezz'ora). Questo vuole essere una modalità non la norma.


Questa la vedo un po' più dura: sappiate che non si può lasciare "piantati" sui tavoli tabelloni, pedine, carte e quant'altro. Per il resto nulla questio.

renberche, 28/11/2013 09:25:

Ps: direi di proseguire su questo post ma se preferite ci si può spostare su quello vecchio.
Commenti?


Forse è meglio cancellare il vecchio e lasciare questo che è più attuale, no?
[Modificato da Cpt Harlock 28/11/2013 13:04]

*************************************************
ARCAVIO AGOSTINI
Vice Presidente e Segretario Generale Ass.ne ASGARD
Responsabile dell'Area di Pianiga
Appassionato giocatore da tavolo,
"Archie" per gli amici, sulla Tana e sui principali siti di gioco on-line.
"Let's playing slowly!"