00 14/12/2013 16:33
Re:
Carissimo Cristian!
Non hai idea che piacere leggere quello che scrivi qui. [SM=x3332400]
Mi piace leggere le tue opinioni-recensioni dei giochi e delle serate.
Mi fa capire che ti prendono quanto prendono a me ... anche per l'atmosfera e non solo per i giochi che poi questa settimana erano abbastanza "easy" d'altronde ma adattissimi a fare atmosfera.
Concordo con i tuoi giudizi e ti dico che:

Alambra lo amo particolarmente per la sua velocità e versarilità con una buona grafica e ottima interazione ma senza cattiveria.

Marrakesh fa sempre la sua bella presenza scenica con velocità e alta interazione e delle sensazioni tattili molto rare nel mondo dei giochi da tavolo ... i morbidi tappeti.
Ti dico anche che può essere giocato anche in modo più "TATTICO", nel quale abbiamo sempre giocato fino a prima di martedì scorso, dove il fatto di tirare prima e poi direzionare cambia totalemente la questione ... ti va di provarlo in modalità tattica?

Qwirkle richiede un minimo di concentrazione per elaborare il posizionamento migliore delle tessere e anche un pizzico di strategia nel scegliere se posizionare o scartarle ma che soddisfazione fare Qwirkle!

Pick A Dilly è un giochillo carino che coinvolge senza richiedere sforzi mentali straordinari ma attento a sottovalutarlo perché come i giochi di "bluff" (come Perudo) l'approccio cambia molto in base a quanto conosci gli altri giocatori.

Sai che mi è vanuto in mente che non ho ancora mai giocato a Castles of Burgundy nella modalità avanzata? Con tutti i territori diversi ... quasi quasi lo propongo prossimamente. [SM=x3332398]

Alla prossima, Andrea [SM=x3332398]