È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Campagna sconti GdG primavera 2013

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2013 11:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 854
Città: VIGODARZERE
Età: 44
Sesso: Maschile
27/03/2013 11:54

Segnalo la periodica campagna sconti dei Giochi dei Grandi (VR)

I Giochi dei Grandi
Campagna promozionale primavera 2013

Siamo lieti di presentarvi le caratteristiche della nostra campagna sconti “Primavera 2013”, che sarà in vigore dal 26 marzo al 19 aprile 2013.

Sul nostro sito troverete tutti i dati relative alle nostre offerte, che comprendono oltre 800 articoli venduti con sconti straordinari (dal 40% all’80%), o con i famosi “prezzi pazzi” (si arriva oltre il 90%!).

Il listino degli articoli in offerta speciale viene aggiornato sul sito in tempo reale, per cui potrà capitarvi di non vedere più disponibili articoli che fino a pochi minuti prima lo erano!

PER I VOSTRI ACQUISTI FINO AL 19 APRILE ECCEZIONALI OFFERTE

CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA SCONTI PRIMAVERA 2013

Come di consueto la nostra campagna promozionale si divide fondamentalmente in 2 parti: sconti applicati in base all'entità dell'ordine e vendita di articoli in offerta speciale (con sconti dal 40 all'80%). A questo si aggiunge l'offerta 'prezzi pazzi', che riguarda moltissimi articoli venduti a prezzi incredibili (1, 2, 4, 5, o 20 Euro, con sconti reali che arrivano a oltre il 90 % !!). Gli articoli in offerta speciale e quelli con i “prezzi pazzi” sono elencati nel nostro sito internet. Potrete visualizzarli cliccando l'apposita casella “campagna sconti” e potrete anche stampare un listino che verrà aggiornato praticamente in tempo reale (per evitare che in esso vengano elencati articoli ormai esauriti). Vi ricordiamo che gli articoli venduti in offerta speciale e con i 'prezzi pazzi' NON usufruiscono di ulteriori agevolazioni.

La nostra campagna sconti inizierà il giorno 26 MARZO e terminerà il 19 APRILE 2013. Per tutti gli ordini o gli acquisti effettuati sul nostro sito o direttamente presso il nostro punto vendita saranno applicati i seguenti sconti:

per ordini/acquisti da 100,00 euro in su sconto 20 %

Gli ordini dovranno essere effettuati utilizzando l'apposito carrello presente nel nostro sito. Questo vi consentirà di 'bloccare' gli articoli che vi interessano, ma è sempre possibile inviare le vostre richieste all'apposito indirizzo (ordini@igiochideigrandi.it), elencando con precisione i codici e le quantità degli articoli richiesti.

Ricordiamo a tutti i nostri clienti che nei periodi di campagna sconti le nostre linee sono particolarmente intasate, quindi per gli ordini telefonici o la richiesta di informazioni dovrete armarvi di un po' di pazienza. Gli orari in cui rispondiamo sono i seguenti:

lunedì: 15-19
martedì-venerdì: 9,30-12,30, 15-19
sabato: 11-12,30, 15-19,30

Chiamando al di fuori da questi orari funziona la segreteria telefonica. Chi detta ordini alla segreteria farà comunque bene ad accertarsi che l'ordine sia stato registrato. Un semplice black-out, oppure la dettatura di un indirizzo con voce poco comprensibile possono vanificare l'ordine.



COME OTTENERE GLI SCONTI

Vi preghiamo di leggere attentamente i punti seguenti al fine di evitare equivoci o malintesi

1) lo sconto verrà applicato su qualsiasi ordine effettuato per corrispondenza, oppure qualsiasi acquisto effettuato presso il nostro negozio di Verona entro e non oltre la data indicata come scadenza della campagna in questione.
2) ATTENZIONE: nel caso di acquisto presso il nostro negozio l'applicazione dello sconto deve assolutamente essere richiesta prima che venga iniziata la battuta dello scontrino fiscale. Una volta emesso lo scontrino fiscale non è più possibile correggerlo e quindi eventuali sconti che vi eravate dimenticati di richiedere potranno essere riconosciuti solo sotto forma di buono acquisto. Quindi se fate un acquisto oltre i 100.00 Euro non aspettate che i commessi abbiano battuto lo scontrino per dire 'ma come, non c'è la campagna sconti, dovrei pagare 80.00 Euro!': ditelo prima!! Lo sconto è infatti riservato agli utenti del ns. sito e della ns. pagina Facebook
3) Gli articoli momentaneamente non disponibili verranno inviati a parte, non appena arriveranno a magazzino e saranno ovviamente scontati.
4) Gli articoli la cui pubblicazione è prevista in tempi successivi al termine della campagna promozionale non potranno in nessun modo rientrare nella campagna sconti (sono quelli indicati nel nostro sito con il quadratino arancione, o blu).
5) Gli sconti non sono applicabili nei casi seguenti: abbonamenti a riviste, giochi rari e giochi in offerta speciale, o con 'prezzi pazzi'. E' bene rimarcare il fatto che i giochi in offerta non possono essere calcolati per il raggiungimento delle quote che danno diritto all'applicazione dello sconto. Se un cliente ci ordina giochi scontati (perché in offerta) e raggiunge i 100.00 Euro non gli verrà applicato un ulteriore sconto!
6) I seguenti articoli non dovranno essere calcolati al fine del raggiungimento delle quote che danno diritto agli sconti: abbonamenti a riviste, giochi rari, giochi in offerta speciale.
7) Le quote di sconto che raggiungerete con gli ordini fatti in campagna promozionale verranno estese automaticamente anche a tutti gli articoli che risultavano già prenotati sulla vostra scheda. Ad esempio, sulla scheda di Pippo è rimasto in prenotazione un gioco che costa 20.00 Euro. Pippo legge le caratteristiche della nostra campagna sconti e decide di fare subito un nuovo ordine del valore di 100.00 Euro per raggiungere il 20% di sconto. Tale sconto verrà esteso anche al gioco da 20.00 Euro che era stato prenotato prima che entrasse in vigore la campagna promozionale.

Non perdete tempo, gli articoli in offerta speciale sono quelli che vengono venduti per primi: consultate subito la lista sul nostro sito!

PAGAMENTI: vi ricordiamo che è ora possibile pagare in 4 modi diversi:

1) Contrassegno
2) Paypal. Ricevuto il vostro ordine il nostro personale controllerà l’effettiva disponibilità degli articoli richiesti, li metterà da parte e v’inviera la richiesta di transazione Paypal
3) Carta di credito: se desiderate pagare con la carta di credito e non ci avete ancora fornito i dati contattateci telefonicamente (045-8000319). Vi ricordiamo che noi utilizziamo il sistema Motopos (addebito a distanza) tramite il sito Cartasì, col quale siamo da molti anni convenzionati.
4) Bonifico anticipato. In questo caso attendete la ns. conferma sulla disponibilità dei prodotti richiesti e v’invieremo il numero IBAN

SPEDIZIONI:

ricordatevi d’indicarci, se siete nuovi clienti, se preferite la spedizione a mezzo pacco postale, o tramite corriere Bartolini. Nel primo caso si tenga presente che noi effettuiamo in media 2-3 consegne alla settimana al ns. ufficio postale di zona e che i pacchi sono del tipo J + 3 (cioè arrivano, salvo disguidi, entro 3 giorni lavorativi). Nel caso di utilizzo del corriere Bartolini i ritiri presso la ns. sede sono quotidiani e la consegna avviene in 24 ore in tutta Italia, tranne Calabria, Sicilia e Sardegna (48 ore). Per la consegna tramite Bartolini è necessario indicare un recapito dove sia sempre possibile la consegna (eventualmente indicateci se avete delle preferenze d’orario, tipo mattina, pomeriggio, ore pasti). I costi sono identici, sia per la posta che per Bartolini:

pagamenti in contrassegno: 9 euro
pagamenti con Paypal, carta di credito, o bonifico: 6 euro

Puoi inviare questo annuncio ad un/a amico/a. Clicca qui

I Giochi dei Grandi
www.igiochideigrandi.it

[Modificato da Canopus80 27/03/2013 11:54]
**************************************************
Davide Tommasin
Amministratore del forum Asgard
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com