00 20/02/2014 18:07
Ciao, a tutti, vecchi e nuovi, sono un vecchio socio e sto per tornare a frequentare l'associazione. Lo scorso Lunedì abbiamo deciso di fare uno scenario dimostrativo di Trail of Cthulhu, che alcuni di Asgard giocarono anni fa: The Kingsbury Horror.

Ho già i giocatori interessati, ma se qualcuno cambia idea o non può più venire possiamo tranquillamente accogliere sostituti, si giocherà in 4-5, nella Cleveland degli anni trenta, teatro della grande depressione e di una serie di terribili omicidi seriali su cui i nostri verranno chiamati ad investigare dal locale sceriffo.

Per ora i giocatori che mi hanno espresso preferenze sono Chiara, Silvia e il suo ragazzo di cui non ricordo il nome (perdonami...).

Abbiamo una scrittrice mondana in cerca di ispirazione per una storia truculenta, una contrabbandiera di opere d'arte dall'europa e un pastore anglicano che si occupa delle attività dell'esercito della salvezza. Mancherebbero un accademico e un personaggio d'azione, se avete qualche preferenza fatemi sapere. Ci si vede Lunedì alle 9 allora, o se vi va mangiamo qualcosa insieme prima, verso le 8, nelle vicinanze del games academy così vi spiego le regole.